Dicono di me

Salve mi chiamo Ucci Vero, sono un agente assicurativo, titolare di un’agenzia, promotore finanziario, commercialista e formatore in materie assicurative.

Ho avuto il piacere di conoscere Natalino e devo ammettere che è davvero una persona brillante, ambiziosa e coraggiosa; punta a capire a 360° le cose e i problemi. Talvolta è un po’ affrettato, ma solo perché è sempre in movimento e ha tante idee per la testa.

Bastano 2 minuti di colloquio e subito capisci quanto Natalino possa amare il suo lavoro e interloquire con le persone. È sempre attento ai problemi dei propri clienti e cerca sempre di trovare e proporre la soluzione assicurativa migliore per ogni singolo caso.

Natalino Esposito è davvero un intermediario a tutto tondo!

Gli auguro di raggiungere i suoi obiettivi, continuando a lavorare come oggi, senza perdere mai quel bellissimo contatto personale con i clienti che lui riesce a instaurare sin dal primo incontro

(Vero Ucci, Agente Assicurativo – Groupama Assicurazioni)

 

 

Sono Luisa Vaccaro, agente UnipolSai dall’anno 2000, gestisco la mia agenzia che ha una storia di tre generazioni. Creata nel 1950 da mio nonno, Guglielmo Vaccaro, quest’attività è stata portata avanti per passione prima da mio padre, Raffaele Vaccaro, e poi da me.

Ho conosciuto Natalino nel 2003; egli mi è stato presentato dal padre, anche quest’ultimo subagente della mia agenzia dal lontano 1980.

Natalino Esposito è una persona ambiziosa, disponibile e molto precisa nel lavoro; a volte appare un po’ suscettibile, ma alla fine nessuno può essere perfetto.

Si vede da subito che ama molto il suo lavoro, probabilmente il padre è riuscito a trasmettergli passione e dedizione. Affronta ogni sfida con coinvolgimento e lungimiranza, conquistando la fiducia dei clienti.

Sono convinta che Natalino continuerà a lavorare con successo nel settore assicurativo.

Gli auguro di raggiungere i migliori traguardi e penso che ce la farà, perché possiede le capacità per mettersi in gioco e raggiungere il successo sperato.

(Luisa Vaccaro, Agente Assicurativo – UnipolSai)